Switch2Product
16119
home,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-16119,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-9.1.3,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

GUIDA IL TUO TALENTO!

Partecipa a Switch2Product Innovation Challenge

L’INNOVATION CHALLENGE

Switch2Product è il programma ideato da PoliHub che valorizza le idee tecnologiche e di business di studenti, docenti, ricercatori e alumni (laureati dopo il 4 giugno 2015) del Politecnico di Milano

 

In questa edizione Switch2Product è arricchito dal format “Innovation Challenge” di Officine Innovazione di Deloitte e dalle idee dei professionisti Deloitte.

L’obiettivo è rafforzare il trasferimento tecnologico della ricerca, sviluppare nuova imprenditorialità e promuovere soluzioni innovative di business.

PREMI E SERVIZI

Partecipa a Switch2Product e accedi ad un percorso di sviluppo imprenditoriale e tecnologico realizzato dal Technology Transfer Office del Politecnico di Milano, PoliHub e Officine Innovazione di Deloitte.

PARTECIPA

Sei uno studente, ricercatore o docente del Politecnico di Milano?
Sei un professionista Deloitte?

s2p_auto
s2p_apply_button

Non hai un’idea ma vuoi partecipare a Switch2Product? Candidati per entrare a far parte di un team S2P!

Scopri di più

PARTNERS

loghi_partners

Switch2Product Innovation Challenge è realizzato dal Technology Transfer Office del Politecnico di Milano, PoliHub e Deloitte.